X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Anticaduta capelli: shampoo, fiale e lozioni anticaduta | Crlab

  • Linea Anticaduta

    Anticaduta Linea completa

< Torna alla linea
Linea completa - Linea Anticaduta

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'uso

Per un'azione completa e un trattamento più efficace è sempre consigliabile utilizzare tutto il percorso tricologico, studiato appositamente per garantire il miglior risultato possibile. Il trattamento inizia con l'applicazione del preshampoo su capello asciutto o umido, che deve essere applicato direttamente sul cuoio capelluto e distribuito su tutta la superficie interessata. Massaggiare quindi con le dita al fine di rompere le microperle presenti nel prodotto. Dopo 15 minuti si può procedere con lo shampoo della linea (non è necessario lavare via il preshampoo). Risciacquare abbondantemente assicurandosi di aver tolto ogni possibile residuo. Applicare quindi la Fiala o la Lozione sulla cute: non risciacquare e procedere con l'asciugatura e l'acconciatura desiderata.

Consigli d'uso

Combatte la caduta dei capelli, il diradamento e la miniaturizzazione, rinforzando il bulbo pilifero e allungando la vita del capello.

LINEA ANTICADUTA

Linea completa -

Il Protocollo anticaduta CRLab agisce contrastando la caduta dei capelli e ridando volume, vigore e vitalità ai capelli miniaturizzati, sottili e tendenti a cadere. Della durata di 2 mesi, grazie ad un set completo di preshampoo, shampoo, lozioni, fiale e degli innovativi cerotti anticaduta assicura una cuoio capelluto sano, libero da tossine ed impurità, e dei capelli forti e in salute. Contiene, in omaggio, uno shampoo per uso frequente da alternare al trattamento. Il Protocollo, la cui efficacia è stata dimostrata da Test Clinici, combatte efficacemente la caduta dei capelli ed induce un inspessimento del +20% del diametro dei capelli che risulteranno, inoltre, più facili da pettinare e più soffici. Per ottenere questo risultato i nostri prodotti agiscono tramite diverse vie: 1) principi dermopurificanti: purifichiamo il cuoio capelluto, riducendone la carica batterica e contrastando la presenza, la formazione e la ricomparsa di pericolosi radicali liberi che danneggiano il capello influenzandone negativamente il metabolismo e impedendone di fatto la crescita. 2) principi anticaduta: alcuni specifici principi attivi inseriti nei nostri prodotti (come l'estratto di serenoa repens) contrastano l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi, principale causa molecolare della miniaturizzazione dei capelli e di conseguenza della caduta. 3) principi rigeneranti: un'azione molto importante è quella di riattivare il microcircolo sanguigno, che ci permette di apportare nuovo nutrimento al bulbo pilifero e permette al capello di eliminare correttamente le scorie e le sostanze di scarto. Questo aspetto è reso possibile da un concentrato molto ben studiato di oli essenziali. Le cellule staminali di Mela caratterizzano la linea anticaduta CRLab, in virtù della loro forte capacità di stimolare la crescita cellulare e di rinforzare ed implementare la vitalità del bulbo pilifero. La pietra preziosa scelta è il Rubino: simbolo di forza, energia e vitalità? in realtà è un'ottima riserva di piccoli minerali che aiutano a rinforzare il capello.

317,50

i commenti dei nostri clienti

  • 13/10/2014 Polly1975

    Mi sono smpre fidato poco dei prodotti anticaduta ma stavolta mi devo ricredere. Me li ha presi la mia super ragazza Anna (greazietesoro!!!) e adesso sembra che non avrà più un fidanzato pelato!! :D

    valutazione prodotto
  • 13/10/2014 Calimera

    Sto usando tutti i prodotti della linea e devo dire che la caduta è diminuita. Io di prodotti ne ho provati e subito tutti ti fanno diminuire la caduta ma questo sembra durare anche nei periodi clou della caduta tipo adesso che è autunno.

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.