X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Linea prodotti antisebo: shampoo, fiale e lozioni antisebo | Crlab

  • Linea Sebo regolatrice

    Sebo regolatrice Linea completa

< Torna alla linea
Linea completa - Linea Sebo regolatrice

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'uso

Per un'azione completa e un trattamento più efficace è sempre consigliabile utilizzare tutto il percorso tricologico, studiato appositamente per garantire il miglior risultato possibile. Il trattamento inizia con l'applicazione del preshampoo su capello asciutto o umido, che deve essere applicato direttamente sul cuoio capelluto e distribuito su tutta la superficie interessata. Massaggiare quindi con le dita al fine di rompere le microperle presenti nel prodotto. Dopo 15 minuti si può procedere con lo shampoo della linea (non è necessario lavare via il preshampoo). Risciacquare abbondantemente assicurandosi di aver tolto ogni possibile residuo. Applicare quindi la Fiala o la Lozione sulla cute: non risciacquare e procedere con l'asciugatura e l'acconciatura desiderata.

Consigli d'uso

Contro seborree e forfore grasse, capelli grassi e appesantiti, regolarizza la produzione di sebo e riequilibra il cuoio capelluto.

LINEA SEBOREGOLATRICE

Linea completa -

Il PROTOCOLLO ANTISEBO CRLab (anche per forfora grassa) agisce purificando il cuoio capelluto e liberandolo da una eccessiva presenza di sebo che influenza negativamente anche il metabolismo dei bulbi piliferi. Della durata di 2 mesi, grazie ad un set completo di preshampoo, shampoo, lozioni e fiale, assicura una cuoio capelluto sano, senza forfora grassa o senza sebo in eccesso per un lungo periodo, e dei capelli forti e in salute. Contiene, in omaggio, uno shampoo per uso frequente da alternare al trattamento. Il sebo in eccesso, che può avere cause ormonali o di stress o di errata alimentazione, incide molto negativamente sulla qualità dei nostri capelli che appaiono appesantiti, sottili e sfibrati. Per rinvigorire il capello agiamo a livello di cuoio capelluto grazie a particolari oli essenziali dotati di una grande capacità astringente e selezionati estratti vegetali dall'elevato potere nutritivo. Tra gli elementi più rappresentativi del Protocollo evidenziamo l'estratto di jojoba (la cui composizione ricorda molto il nostro sebo naturale) e l'estratto di avogado che è in grado di agire sulla regolazione della produzione sebacea. Gli estratti di Laminaria e del Fungo del larice hanno invece una straordinaria capacità astringente e quindi aiutano il capello a liberarsi da una presenza ingombrante del sebo. L'acido azelaico, inoltre, è un forte antibatterico, con la capacità di controllare la produzione sebacea. Il Protocollo funziona anche in presenza di forfora grassa in quanto abbiamo inserito nella formulazione principi attivi che limitano la proliferazione del patogeno Malassezia Furfur, importante concausa della formazione di forfora. Le cellule staminali di Stella Alpina caratterizzano il Protocollo, in virtù della loro forte capacità riequilibrante e rigenerante. La pietra preziosa scelta è lo zaffiro: simbolo di rigenerazione? in realtà aiuta a rinvigorire il metabolismo del capello fornendo microelementi essenziali per la crescita.

159,00

i commenti dei nostri clienti

  • 13/10/2014 Valeria Rossini

    Ero curiosa di provare la novità del preshampoo, non sapevo neanche bene cosa fosse.. ma devo dire che mi sono fatta tentare e alla fine ho acquistato tutta la linea. Per ora sono soddisfatta dei risultati, anche se è un'impegno usarli come richiederebbero... I capelli però almeno si sporcano meno!

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.