Ogni anno l'estate porta con sé nuove mode che coinvolgono anche i capelli: caldo, tintarella ...
LEGGI TUTTO

hai delle domande
da fare?

Vuoi qualche informazione in più sul mondo e i prodotti CRLab?

Capelli, come trattarli in gravidanza

Il periodo della gravidanza è un momento particolare per la donna, che implica grandi cambiamenti in tutto il fisico, capelli compresi.
Spesso nei nove mesi di attesa i capelli sono più belli, forti e lucidi - merito degli estrogeni che il corpo produce - ma a volte può capitare che subiscano un peggioramento, diventando troppo grassi o secchi e subendo una caduta maggiore. In questo caso, si tratta di avere pazienza e, perché no, farsi aiutare da un bravo hairstylist, per dare un aspetto migliore alla propria chioma.

Attenzione però, perché non tutti i trattamenti sono sicuri e senza controindicazioni durante la gravidanza.
Permanenti troppo aggressive, stirature chimiche o colorazioni con ammoniaca e non di origine vegetale possono essere dannose per i capelli e il cuoio capelluto in particolare durante un periodo in cui il corpo è più sensibile. I capelli possono rovinarsi e sfibrarsi, e la cute può assorbire sostanze non proprio sicure per la salute.

Via libera dunque a nuovi tagli di capelli e qualche riflesso sulle lunghezze, ma soprattutto all'uso di prodotti di qualità, che possano aiutare i capelli a mantenersi in forza anche dopo il parto, mantenendo la chioma sana e splendente.

Capelli in forma dopo le feste

L'arrivo di ogni nuovo anno coincide quasi sempre con un elenco di buoni propositi, primo ...
leggi tutto

Prodotti per capelli: consigli d'utilizzo

Shampoo, balsamo, maschera e altro ancora: la cura dei capelli è un rituale di bellezza ...
leggi tutto


Febbre, stress e caduta capelli

Con l'autunno in arrivo, le temperature si abbassano e i primi mali di stagione fanno ...
leggi tutto

Capelli grassi, quando correre ai ripari

L'estate per i nostri capelli è croce e delizia: se da una parte infatti le ...
leggi tutto


Studiato specificatamente per nutrire il capello grazie agli estratti di moringa e argàn, il latte spray capelli protegge al tempo stesso la chioma dai raggi uv e la preserva dai ...
LEGGI TUTTO

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.