La nostra Azienda sará chiusa dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi. L'ultima data disponibile per l'evasione di ordini di prodotti è lunedí 21 dicembre 2020.
Tutti gli ordini ricevuti dopo tale data e durante il periodo di chiusura saranno evasi a partire da giovedí 7 gennaio.
Buone feste!
Consenso per finalità di marketing
Il sottoscritto esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali per ricevere via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi. Tale consenso è facoltativo.
La Società ADVIHAIR S.R.L., P. IVA 11495171008, con sede in Via Benini n. 11 40069 Zola Predosa (BO), (in seguito, "Titolare"), in qualità di Titolare del trattamento, La informa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, "GDPR") che i Suoi dati personali (comunicati al momento della sottoscrizione con i quali vengono intrattenuti i rapporti derivanti dal contratto in essere) saranno trattati con le modalità e per le finalità di seguito indicate. Secondo le norme del GDPR e del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni (di seguito "Codice Privacy"), i trattamenti effettuati dal Titolare, saranno improntati ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e saranno svolti nell'osservanza dei principi di pertinenza, completezza, non eccedenza e di tutela della riservatezza.
Oggetto del trattamento
Tali dati saranno oggetto di trattamento, anche mediante l'utilizzo di procedure informatiche e telematiche, con l'acquisizione anche ove occorra dell'immagine, nel rispetto della normativa sopra dichiarata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti. In particolare, i dati personali saranno oggetto da parte del centro di tutte le operazioni di trattamento individuale- raccolta registrazione, organizzazione conservazione elaborazione modifica estrazione etc e ad ogni altra operazione utile alla fornitura dei servizi richiesti.
Finalità di trattamento e Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
1. I dati personali saranno trattati in via primaria esclusivamente per finalità strettamente connesse e strumentali all'adempimento delle obbligazioni contrattuali di cui Lei è parte e costituiscono la base giuridica del trattamento ai sensi dell'art. 13, comma 1, lettera c) del GDPR. Tali finalità risultano essere in particolare:
- concludere i contratti per i servizi e prodotti offerti dal Titolare;
- concludere i contratti per i servizi e prodotti offerti dal Fornitore;
- partecipare alla presentazione/corso/dimostrazione;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali, amministrativi e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere (esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, fiscale, amministrativo, finanziario, assicurativo e contabile relative al rapporto contrattuale e/o precontrattuale instaurato);
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell'Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
- esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
Il trattamento di tali dati avverrà senza bisogno del Suo consenso espresso (art. 6 lett. b), c) GDPR) ed è obbligatorio. In assenza di tale conferimento, non potremo garantirLe l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con il Titolare.
2. I dati personali potranno essere trattati in via secondaria, solo previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR) per le seguenti finalità:
a) marketing: inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.
b) Riprese ed uso del ritratto e dell'immagine fotografica e video: utilizzo e pubblicazione del ritratto in foto e/o video che verranno riprese, nel sito internet del Titolare e sulle sue pagine dei social network. Per tale finalità il Titolare assicura il massimo rispetto dei diritti relativi all'onore e alla reputazione dei dati. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.
La prestazione del consenso al Trattamento per le finalità di Marketing e per l'uso del ritratto e dell'immagine fotografica e video, per gli scopi e con le modalità sopra illustrate, sono assolutamente facoltativi ed opzionali (e comunque revocabili senza formalità anche successivamente alla prestazione) e il mancato conferimento non determinerà alcuna interferenza e/o conseguenza sul rapporto. In ogni caso, anche laddove abbia prestato il consenso per autorizzare il Titolare a perseguire tutte le finalità menzionate sopra riportate, resterà comunque libero in ogni momento di revocarlo, inviando una raccomandata con la richiesta di "cancellazione dall'elenco" e/o "cancellazione delle immagini" all'indirizzo del Titolare del trattamento dei dati come di seguito identificato. A seguito della ricezione di tale richiesta il Titolare procederà tempestivamente alla rimozione e cancellazione dei dati dai database utilizzati per il Trattamento per le finalità di Marketing e/o dell'uso del ritratto e dell'immagine fotografica e video. La semplice ricezione della richiesta di cancellazione varrà automaticamente quale conferma di avvenuta cancellazione.
Il trattamento verrà svolto in via manuale (es: raccolta moduli cartacei) e in via elettronica o comunque con l'ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto stabilito dall'art. 32 del GDPR e dal Codice Privacy. Nello svolgimento delle operazioni di trattamento saranno, comunque, sempre adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge.
Durata del trattamentoIl Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità primarie e per non oltre 2 anni dalla fine dell'esigenze di trattamento dei dati per le Finalità di Marketing. Le immagini saranno tenute senza limiti di tempo e conservati negli archivi per avere una memoria storica degli eventi. è comunque garantita una verifica periodica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti.
Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati:
I Suoi dati personali potranno essere comunicati a:
- dipendenti del Titolare nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
- a liberi professionisti (avvocati, consulenti,.etc..), consulenti amministrativi e fiscali per i necessari adempimenti di legge, società che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
- a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l'espletamento delle finalità dette.
- per investigazioni difensive o per far valere o difendere diritti in sede giudiziaria, purché esclusivamente e strettamente inerenti tale finalità.
Il Titolare del trattamento non trasferirà i Suoi dati personali ad un paese terzo o ad una organizzazione internazionale.
Diritti dell'interessatoNella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all' art. 15 GDPR e precisamente i diritti di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni: a) finalità del trattamento; b) categorie di dati personali in questione; c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali; d) quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo; e) diritto di chiedere al Titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che La riguardano o di opporsi al loro trattamento; f) il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo; g) qualora i dati non siano raccolti presso l'interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine; h) l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l'importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l'interessato. Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all'Autorità Garante seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell'Autorità su www.garanteprivacy.it o alternativamente, il ricorso dinnanzi all'autorità giudiziaria.
Modalità di esercizio dei dirittiPotrà in qualsiasi momento esercitare i Suoi diritti inviando una raccomandata al Titolare del trattamento dei dati.
Titolare del trattamentoTitolare del trattamento dati personali da Lei forniti è la Società ADVIHAIR S.R.L., P. IVA 11495171008, con sede in Via Benini n. 11 40069 Zola Predosa (BO) nella persona del Legale rappresentante.
Gli articoli da 15 a 22 del GDPR sono consultabili a questo link: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT
Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.C. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente con "doppio point and click" le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito www.crlab.it
art. b, 4 (Il Cliente solleva Advihair da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento);
art. c, 4 (Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei predetti dati ed a comunicare tempestivamente, e comunque entro 24 ore dal ricevimento delle e-mail di conferma dello stesso, a Advihair eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente);
art. d, 3, lett. ii (Advihair si riserva la facoltà di chiedere al Cliente, in qualsiasi momento, l'invio di informazioni integrative e/o documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del pagamento. Qualora il Cliente non ottemperi alle richieste, Advihair si riserva la facoltà di non accettare l'ordine, ovvero di recedere dal contratto, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all'indirizzo di posta elettronica indicato nell'ordine);
art. f, 5 (Qualora la richiesta formulata tramite un ordine on-line dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Advihair potrà accettare l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino. Sarà cura del Servizio Clienti ADVIHAIR rendere noto al Cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o no disponibili in futuro)
art. f, 9 ( Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza di quanto consegnato con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità , la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax al numero 051.095461 o raccomandata a.r., a Advihair S.r.l., Via Benini, 11 - 40069 Zola Predosa (BO) ovvero via pec al seguente indirizzo: advihair@legalmail.it )
art. f, 10 (La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il Cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari predetti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che nel caso di mancata reperibilità del Cliente negli orari predetti graveranno sul Cliente stesso);
art. f, 11 (Advihair non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati);
art. g, 1 (Advihair non assume alcuna responsabilità per i ritardi o comunque disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto);
art. g, 2 (Advihair non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto);
art. g, 3 (Advihair non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati); Art. h, 2 (È espressamente esclusa ogni ulteriore forma di garanzia convenzionale o commerciale);
Art. o, 1 (Advihair potrà risolvere di diritto ex art. 1456 c.c. il presente contratto nel caso in cui il Cliente compia anche uno solo dei comportamenti di seguito descritti, salvo in ogni caso il risarcimento del danno: i)inserimento da parte del Cliente di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia e/o di terze persone, nella procedura di registrazione; ii) effettuazione da parte del Cliente di doppie registrazioni; iii) mancato pagamento dell'importo pattuito da parte del Cliente).
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti CRLab effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito http://www.crlab.it nella sezione E- commerce. appartenente a Advihair S.r.l. (Advihair) - Via Benini, 11 - 40069 Zola Predosa (BO) - P.IVA 11495171008, iscrizione REA BO 495116
2. Tali acquisti sono riservati esclusivamente a Clienti utilizzatori diretti, ad esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del D. Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs. 196/03.
3. I dati della Sede legale e operativa di Advihair sono i seguenti: Via Benini, 11 - 40069 Zola Predosa (BO) Tel. 051.755407 Fax 051.0954617 Numero Verde 800 150 150 e-mail: info@cesareragazzi.it pec: advihair@legalmail.it
4. I contatti per i reclami sono: Tel. 051.755407 Fax 051.0954617 e-mail: info@crlab.it Pec:advihair@legalmail.it Il Cliente verrà possibilmente ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dall'inoltro del reclamo.
b. Funzionamento
L'acquisto di prodotti dal sito http://www.crlab.it presuppone la conoscenza e l'accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte. Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 11 luglio 2012 fino al giorno del loro aggiornamento/modificazione da parte di Advihair. L'aggiornamento/modificazione delle presenti condizioni generali potrà avvenire senza preavviso. L'aggiornamento/modificazione delle presenti condizioni generali avrà validità dalla data di pubblicazione nel sito internet http://www.crlab.it delle condizioni aggiornate/modificate.
1. Con l'invio dell'ordine on line, cliccando sul bottone 'completa ordine', il Cliente trasmette a Advihair una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti scelti sul catalogo on line del sito http://www.crlab.it Quando il Cliente effettua ed invia un ordine on line per i prodotti che ha scelto sul catalogo on line del sito http://www.crlab.it, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento in cui effettua l'ordine. Le condizioni generali di vendita devono essere esaminate e accettate on-line dal cliente, prima dell'invio dell'ordine on line. L'invio dell'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.
2. Il contratto è concluso se e quando Advihair comunicherà al Cliente via e-mail l'accettazione dell'ordine. In particolare, Advihair non accetterà ordini: - di clienti che risultano essere stati inadempienti nei confronti di Advihair e/o - di clienti iscritti nel registro dei protesti o soggetti a procedure esecutive e/o - di clienti che non forniscono dati anagrafici reali, non documentano la propria identità o non rendono disponibili gli altri dati necessari per la consegna del prodotto e/o - se l'indirizzo del luogo di consegna della merce non è in Italia e/o - inviati da commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti che acquistano e/o - se il materiale, al momento dell'ordine non fosse disponibile a magazzino e/o - se il Cliente non può o non vuole pagare il prodotto.
3. L'accettazione dell'ordine da parte di ADVIHAIR, che determinerà la conclusione del contratto, avrà luogo con un messaggio e-mail che recherà come oggetto "Conferma ordine" e un definitivo riepilogo delle informazioni concernenti il codice dell'ordine, il/i prodotto/i acquistato/i, il prezzo, le spese di spedizione, le modalità di pagamento, i dati di fatturazione e spedizione.
4. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei predetti dati ed a comunicare tempestivamente, e comunque entro 24 ore dal ricevimento delle e-mail di conferma dello stesso, a Advihair eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.
5. La non accettazione dell'ordine verrà del pari comunicata al Cliente con e-mail; in detto messaggio e-mail non verranno specificate le ragioni della mancata accettazione. In caso il Cliente abbia già versato il prezzo del prodotto e le spese di spedizione, gli sarà rimborsato l'importo corrispondente nei successivi 2 giorni lavorativi dall'invio del messaggio e-mail con cui si da atto della mancata accettazione dell'ordine.
1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet http://www.crlab.it i quali comunque non costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono espressi in euro e sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Advihair non è responsabile per le tasse imposte da altri paesi.
2. Il prezzo di vendita del prodotto è quello indicato nel sito http://www.crlab.it nel momento in cui il Cliente, previo collegamento informatico, inoltra l'ordine di acquisto.
3. Il pagamento potrà essere effettuato mediante carta di credito oppure in contrassegno alla consegna dei prodotti.
Al momento della formulazione dell'Ordine, il Cliente è tenuto a indicare la modalità di pagamento prescelta.
4. Per tutte le vendite ADVIHAIR emetterà fattura accompagnatoria al momento dell'evasione dell'ordine accettato.
1. Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso per gli importi di seguito stabiliti: - 6,00 Euro per ordini inferiori ai 90 Euro; - nessun costo di spedizione per ordini superiori ai 90 Euro.
f. Modalità di consegna dei prodotti
Integrità dei colli e corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato.
1. Advihair provvederà a recapitare al Cliente, presso l'indirizzo indicato dal Cliente stesso, i prodotti da questi selezionati ed ordinati, mediante corrieri.
2. La merce acquistata sarà consegnata al Cliente con le modalità e nei termini descritti nei punti che seguono.
3. Advihair, verificata le disponibilità di magazzino, provvederà all'evasione dell'ordine accettato nei successivi 3 giorni lavorativi, all'indirizzo indicato dal Cliente. Per alcuni prodotti potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per la reperibilità ; in tal caso il Cliente verrà tempestivamente informato di questa circostanza.
4. Il Cliente può ordinare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di Advihair visibile on-line all'indirizzo http://www.crlab.it.
5. Qualora la richiesta formulata tramite un ordine on-line dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Advihair potrà accettare l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino. Sarà cura del Servizio Clienti ADVIHAIR rendere noto al Cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o no disponibili in futuro.
6. I normali tempi di consegna per il territorio italiano, a spedizione avvenuta, prevedono l'invio della merce entro 24/48 ore (non vanno considerati sabato e domenica e i giorni festivi e prefestivi). In casi particolari, e se si tratta di consegna nelle isole o in zone periferiche, i tempi di consegna potranno protrarsi fino alle 72/96 ore (non vanno considerati sabato e domenica e i giorni festivi e prefestivi).
7. Il Cliente riceverà una e-mail al momento della spedizione con cui lo si inviterà a rendersi reperibile all'indirizzo di consegna nelle seguenti 24/48 ore.
8. Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento del prodotto, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto dall'art. i) seguente, il Cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.
9. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza di quanto consegnato con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità , la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax al numero 051.0954617 o raccomandata a.r., a Advihair S.r.l., Via Benini, 11 - 40069 Zola Predosa (BO) ovvero via pec al seguente indirizzo: advihair@legalmail.it
10. La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il Cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari predetti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che nel caso di mancata reperibilità del Cliente negli orari predetti graveranno sul Cliente stesso.
11. ADVIHAIR non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.
g. ResponsabilitÃ
1. Advihair non assume alcuna responsabilità per i ritardi o comunque disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
2. Advihair non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. 3. Advihair non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. h.
h. Garanzia di conformitÃ
1. I prodotti venduti sul sito http://www.crlab.it. sono coperti dalla garanzia di conformità prevista dalla legge (D.Lgs. 206/2005) nei termini dalla stessa prescritti (art. 132 D.Lgs. 206/2005) di cui di seguito si riporta il testo:
2. È espressamente esclusa ogni ulteriore forma di garanzia convenzionale o commerciale.
i. Informativa sul diritto di recesso
1. Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del D.Lgs 206/05, il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
2. Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato.
3. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà :
4. La restituzione alla Advihair del prodotto dovrà avvenire nei dodici(12) giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del prodotto.
5. I costi della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi alla sede di ADVIHAIR sopra citata.
6. Il Cliente si impegna a conservare e custodire con cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso, in modo da conservarne la sostanziale integrità .
7. Advihair riceverà i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati riconsegnati dal Cliente in stato di sostanziale integrità . Solo in tal caso provvederà all'invio dell'importo versato dal Cliente per l'acquisto dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso.
8. La restituzione di prodotti che non sono sostanzialmente integri non sarà accettata da Advihair e gli stessi verranno restituiti al Cliente con aggravio di spese di trasporto.
1. Per tutti i servizi on-line sul sito http://www.crlab.it vengono applicati i costi di connessione praticati dal Provider utilizzato dal Cliente per la connessione medesima; il Cliente dovrà rivolgersi quindi al proprio Provider per ottenere le dovute informazioni circa i costi di connessione.
1. Per prendere visione degli ordini effettuati che verranno archiviati elettronicamente da Advihair ed eventualmente ristamparne una copia, il Cliente potrà collegarsi al sito http://www.crlab.it e, dopo aver effettuato la fase di riconoscimento, accedere alla sezione "i miei ordini" della sua pagina personale e così ristampare l'ordine. Il Cliente potrà anche procedere alla modifica dei suoi dati personali, dopo aver effettuato la fase di riconoscimento, accedendo alla sezione "i miei dati" della sua pagina personale. La modifica dei dati personali non avrà effetto per gli ordini già completati e inviati on line, ma solo per quelli futuri. n.
1. Le Condizioni Generali sono disponibili in lingua italiana
p. Giurisdizione e foro competente
1. Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati on-line tramite il sito web http://www.crlab.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.