X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Clausole Vessatorie | CRLab

  • Linea anticaduta

    condizioni di vendita

Clausole vessatorie


Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.C. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente con "doppio point and click" le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito www.crlab.it

art. b, 4 (Il Cliente solleva Advihair da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento);

art. c, 4 (Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei predetti dati ed a comunicare tempestivamente, e comunque entro 24 ore dal ricevimento delle e-mail di conferma dello stesso, a Advihair eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente);

art. d, 3, lett. ii (Advihair si riserva la facoltà di chiedere al Cliente, in qualsiasi momento, l'invio di informazioni integrative e/o documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del pagamento. Qualora il Cliente non ottemperi alle richieste, Advihair si riserva la facoltà di non accettare l'ordine, ovvero di recedere dal contratto, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all'indirizzo di posta elettronica indicato nell'ordine);

art. f, 5 (Qualora la richiesta formulata tramite un ordine on-line dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Advihair potrà accettare l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino. Sarà cura del Servizio Clienti ADVIHAIR rendere noto al Cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o no disponibili in futuro)

art. f, 9 ( Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza di quanto consegnato con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax al numero 051.095461 o raccomandata a.r., a Advihair S.r.l., Via Benini, 11 - 40069 Zola Predosa (BO) ovvero via pec al seguente indirizzo: advihair@legalmail.it )

art. f, 10 (La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il Cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari predetti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che nel caso di mancata reperibilità del Cliente negli orari predetti graveranno sul Cliente stesso);

art. f, 11 (Advihair non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati);

art. g, 1 (Advihair non assume alcuna responsabilità per i ritardi o comunque disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto);

art. g, 2 (Advihair non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto);

art. g, 3 (Advihair non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati); Art. h, 2 (È espressamente esclusa ogni ulteriore forma di garanzia convenzionale o commerciale);

Art. o, 1 (Advihair potrà risolvere di diritto ex art. 1456 c.c. il presente contratto nel caso in cui il Cliente compia anche uno solo dei comportamenti di seguito descritti, salvo in ogni caso il risarcimento del danno: i)inserimento da parte del Cliente di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia e/o di terze persone, nella procedura di registrazione; ii) effettuazione da parte del Cliente di doppie registrazioni; iii) mancato pagamento dell'importo pattuito da parte del Cliente).

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.