X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Elisa Bersani - The Gummy Sweet | CRLab

  • Linea anticaduta

    dicono di noi

ELISA BERSANI The Gummy Sweet

Post del 20 Novembre 2013

"...Fatta la piega, ho potuto constatare con mano e stupore che i miei capelli sembravano seta. Come sapete ho i capelli schiariti da mesi e le punte, ahimè, non erano in buone condizione. Dopo il trattamento erano perfette! Sembrava una magia! Ciò che mi ha particolarmente stupito è che da Cesare Ragazzi Lab ci si occupa del benessere del capello a 360° con trattamenti specifici a seconda della tipologia rilevata dal test iniziale. Da CRL ci si può rivolgere semplicemente per scoprire che tipo di prodotti bisogna utilizzare e naturalmente anche per patologie legate al cuoio capelluto, di cui sono professionisti indiscussi. Tra una settimana mi recerò nuovamente nel centro CRL di Bologna per il secondo trattamento e non vedo già l'ora! Nel frattempo sto utilizzando i prodotti specifici che mi sono stati forniti a trattamento finito e mi trovo benissimo. Sono davvero molto contenta!..."

Leggi articolo completo

Post del 19 Dicembre 2012

"...Ho avuto modo di constatare un netto miglioramento sia del mio cuoio capelluto sia dei capelli. In particolare, ho notato sin da subito un aumento di lucentezza e brillantezza soprattutto delle lunghezze, ormai sfibrate dai trattamenti di decolorazione... Tornando alle coccole di CR Laboratories, ieri Elena mi ha coccolata come sempre con prodotti e massaggi specifici per me. Mi dispiace aver già concluso questo ciclo di trattamenti coccolosi. Mi sono trovata davvero benissimo e per i miei capelli, così fini e delicati, è stato un vero toccasana. Qui di seguito vi mostro il risultato finale dove potete constatare con i vostri occhi la lucentezza di cui vi parlavo. E visto che siamo sotto Natale, perchè non regalarvi/e una coccola presso il ? Pensateci! Ne vale la pena!..."

Leggi articolo completo

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.