X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

CRLab - The Fashion Shadow

  • Linea anticaduta

    dicono di noi

GIULIA The Fashion Shadow

Post del 19 Marzo 2015

Oggi torno a parlarvi di CrLab, presentandovi due nuovi prodotti: lo shampoo sebo-regolatore e il fluido bifasico ristrutturante. Shampoo sebo regolatore (flacone da 200ml per 17 euro): grazie agli estratti di Moringa e Laminaria protegge il capello dalla formazione dei radicali liberi, mentre l'estratto di Avocado inibisce la formazione del sebo. Le proteine della seta ristrutturano il capello in profondità. Le cellule staminali vegetali di stella alpina stimolano la formazione del collagene, ripristinando il trofismo del cuoio capelluto. La presenza di agenti antimicrobici contrasta la causa della forfora grassa.

Leggi articolo completo

Post del 30 Dicembre 2014

Ogni volta che provo Crlab, rimango sempre più soddisfatta dai loro prodotti. Oggi vi parlo del trattamento seboregolatore e del siero nutritivo. Ho sempre avuto i capelli piuttosto grassi. Sono una di quelle che li lava un giorno si e l'altro pure e non ho mai trovato prodotti che mi aiutassero in tal senso. La svolta l'ho avuta con il trattamento Seboregolatore di Crlab.

Leggi articolo completo

Post del 26 Novembre 2014

CrLab è un marchio che mi ha da subito entusiasmata. Ve ne avevo già parlato in questo post e sono felicissima di presentarvi altri due prodotti oggi. Si tratta di uno shampoo rinfrescante e di una maschera ristrutturante. Ho trovato entrambi i prodotti molto validi e sono diventati indispensabili per il mio daily-care.

Leggi articolo completo

Post del 23 Ottobre 2014

L'azienda, con una tecnica testata ed innovativa, punta alla salute del capello partendo dalla cute. I principi attivi dei prodotti mirano a stimolare il microcircolo, equilibrare il cuoio capelluto ristrutturando il capello. I prodotti sono tutti dermatologicamente testati e il marchio ha realizzato diverse linee per ogni esigenza (anti-forfora, anti-caduta ecc..). Io ho avuto l'opportunità di provare ben due prodotti di CRLAB e vi assicuro che non riesco più a farne a meno. Si tratta dello shampoo delicato per lavaggi frequenti e del balsamo volumizzante. Li ho usati regolarmente per circa una settimana e subito dal primo utilizzo ho visto i miglioramenti. Tendenzialmente ho una cute piuttosto grassa, devo lavare i capelli almeno un giorno si e uno no. Con lo shampoo delicato ho visto un forte miglioramento in questo senso. I miei capelli sono più puliti, morbidi e rimangono tali più a lungo. Inoltre il profumo, sia dello shampoo che del balsamo, è buonissimo! Sicuramente riacquisterò i prodotti e li consiglio a chiunque abbia il mio stesso problema.

Leggi articolo completo

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.