X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Fiala antiforfora | CRLab

  • Linea Antiforfora reidratante

    Antiforfora reidratante Fiala

< Torna alla linea
Fiala - Linea Antiforfora reidratante

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'Uso

Applicare l'intero contenuto della fiala direttamente sul cuoio capelluto, cercando per quanto possibile di non spargerlo sui capelli. Non risciacquare.

Consiglio

Ottima per forfore secche e grasse, colpisce all'origine il problema della forfora combattendone le cause. Ideale per un trattamento urto. Applicare due o tre volte la settimana a cuoio capelluto pulito.

trattamento Antiforfora reidratante

Fiala - box con 10 monouso da 6mL

La fiala antiforfora CRLab, trattamento urto, è stata appositamente studiata per combattere energicamente il lievito Malassezia, importante concausa di forfora e desquamazione. L'associazione con agenti antiossidanti naturali (ad esempio estratto di Girasole) e vitamina E permette di riequilibrare il cuoio capelluto secco e sensibilizzato e di contrastare la formazione di radicali liberi.

79,00

i commenti dei nostri clienti

  • 13/10/2014 MichelaSPadova

    Avevo sempre un sacco di forfora e ormai la odiavo, che vergona poi!! Poi mi sono messa ad usare con costanza le fiale da un po' di tempo e sono molto soddisfatta. E' un impegno usarle, economico e di tempo, però se i risultati ci sono ;)

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.