X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Fiale seboregolatrici| CRLab

  • Linea Sebo regolatrice

    Sebo regolatrice Fiala

< Torna alla linea
Fiala - Linea Sebo regolatrice

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'Uso

Applicare l'intero contenuto della fiala direttamente sul cuoio capelluto, cercando per quanto possibile di non spargerlo sui capelli. Non risciacquare.

Consiglio

Ottima per contrastare una eccessiva produzione sebacea. Ideale per un trattamento urto. Applicare due o tre volte la settimana a cuoio capelluto pulito.

trattamento Sebo regolatore

Fiala - box con 10 monouso da 6mL

La fiala seboregolatrice, trattamento urto, della linea CRLab regola e controlla la produzione sebacea grazie all'azione dell'acido azelaico e nutre il capello grazie all'estratto di Laminaria. L'estratto del Fungo del Larice ha inoltre una forte azione astringente, rimuovendo il sebo in eccesso dal cuoio capelluto e dai capelli.

79,00

i commenti dei nostri clienti

  • 13/10/2014 CugiRosella

    Le uso solo da qualche settimana ma l'effetto antisebo si sente subito. Poi l'effetto grasso ci mette qualche giorno ad andare via ma poi sembra che non torni più. Buono.

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.