Linea seboregolatrice| CRLab

  • Linea Sebo regolatrice

    linea Sebo regolatrice

Le soluzioni per...

La linea CRLab antisebo (anche per forfora grassa) agisce purificando il cuoio capelluto e liberandolo dall' eccessiva presenza di sebo, che influenza negativamente il metabolismo dei follicoli piliferi.
Il sebo in eccesso, che può avere cause ormonali o di stress o di errata alimentazione, incide molto negativamente sulla qualità dei nostri capelli che appaiono appesantiti, opachi, sottili e sfibrati. 
I prodotti della linea agiscono grazie a particolari oli essenziali con grande capacità astringente e a estratti vegetali dall'elevato potere nutritivo.
Tra gli oli essenziali troviamo l'estratto di Jojoba (la cui composizione ricorda molto il nostro sebo naturale) e l'estratto di Avocado, che è in grado di agire sulla regolazione della produzione sebacea. Gli estratti di Laminaria e del Fungo del larice hanno invece una straordinaria capacità astringente che previene l'appesantimento dei capelli conseguente all'eccesso di sebo. L'Acido Azelaico associa alla potente attività antimicrobica un effetto astringente, ma soprattutto la capacità di ridurre la produzione sebacea.
I prodotti di questa linea sono indicati anche in presenza di forfora grassa, in quanto la formulazione contiene anche principi attivi che limitano la proliferazione del lievito Malassezia, importante concausa della formazione di forfora.
Le cellule staminali di Stella Alpina, esclusive e caratteristiche  della linea antisebo CRLab, hanno una forte capacità riequilibrante sulla secrezione sebacea.
La pietra preziosa scelta per la linea è lo zaffiro: simbolo di rigenerazione aiuta a rinvigorire il metabolismo del capello fornendo microelementi essenziali per la crescita.
Il cuoio capelluto, risanato e libero da accumuli sebacei, sarà quindi un ottimo terreno adatto alla crescita di capelli forti, sani e belli.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.