X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Maschera per capelli ai fanghi termali | CRLab

  • Linea Extra care

    Extra care Maschera ai fanghi termali

< Torna alla linea
Maschera ai fanghi termali - Linea Extra care

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'Uso

Come preshampoo: applicare il prodotto a capello asciutto e massaggiare con movimenti circolari, lasciare in posa per 15 minuti quindi risciacquare. Come trattamento maschera: applicare la maschera dopo lo shampoo sulle lunghezze, lasciare in posa pochi minuti quindi risciacquare.

Consiglio

Utilizzato con cura e opportunamente risciacquato ha una azione rivitalizzante e districante sulle lunghezze. Può anche essere utilizzato come preshampoo per rivitalizzare la cute.

trattamento Ristrutturante

Maschera ai fanghi termali - tubo 250 mL

Grazie alle sue proprietà assorbenti, la maschera trattamento ristrutturante aiuta a rimuovere il sebo in eccesso e le impurità dal cuoio capelluto, ripristinandone il corretto equilibrio, e dando al tempo stesso luminosità e volume ai capelli. La presenza di olio di ricino e di altri estratti naturali come il Caspico e l'Ortica, rivitalizza e nutre il fusto dei capelli.

20,00

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.