X

La nostra Azienda e il magazzino rimarranno chiusi dal 22 dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019 compresi. L’ultima data disponibile per evadere gli ordini dei prodotti è giovedì 20 dicembre 2018. Le spedizioni riprenderanno da giovedì 10 gennaio 2019.

Preshampoo anticaduta | CRLab

  • Linea Anticaduta

    Anticaduta Preshampoo

< Torna alla linea
Preshampoo - Linea Anticaduta

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'Uso

Applicare sulla cute asciutta, distribuire uniformemente sul cuoio capelluto e massaggiare gentilmente con le dita. Lasciare agire per almeno 10 minuti prima di procedere con lo shampoo anticaduta CRLab. Se si preferisce si può anche risciacquare ma non è indispensabile.

Consiglio

Indispensabile per un percorso anticaduta completo il preshampoo ha la fondamentale funzione di preparare la cute ai principi attivi dei successivi prodotti tricologici, fornendo al tempo stesso fondamentali principi esfolianti ed anticaduta, nonché nutrimento per il cuoio capelluto ed i capelli.

trattamento Anticaduta

Preshampoo - tubo 200 mL

Il preshampoo anticaduta CRLab riequilibra il cuoio capelluto, proteggendolo dallo stress ossidativo grazie ad uno speciale mix di oli essenziali. L'estratto di Avocado contrasta l'attività della 5-alfa-reduttasi, mentre le cellule staminali vegetali di Mela e le proteine idrolizzate del lievito favoriscono la fase anagen del capello. La polvere di rubino oltre ad esfoliare la cute, è fonte di ferro e cromo.

31,50

i commenti dei nostri clienti

  • 08/02/2017 Baxi

    Un buon prodotto che ha risolto gran parte dei problemi del cuoio capelluto.

    valutazione prodotto
  • 26/11/2014 Caroline Schaefer

    Sarebbe più comodo applicare con applicassero/pipetta

    valutazione prodotto
  • 13/10/2014 Perdoicapellifindapiccolo

    Stavolta mi sa che ho trovato il prodotto giusto. Da solo fa poco, va usato almeno con lo shampoo. Sarebbe bello avere qualche offerta sconto shampoo+preshampo!

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.