X

La nostra Azienda sarà chiusa dal 12 Agosto 2019 al 16 Agosto 2019 compresi, pertanto in questo periodo anche il magazzino sarà chiuso per eventuali spedizioni in partenza e arrivo.
Vi preghiamo di prendere nota che l’ultima data disponibile per evasione ordini di prodotti è giovedì 8 Agosto 2019.

Tutti gli ordini ricevuti dopo tale data e durante la settimana di chiusura saranno evasi a partire dal mercoledì 21 agosto.

CRLab - Linea Extracare - Shampoo Fanghi

  • Linea Extra care

    Extra care Maschera Fango Shampoo Purificante

< Torna alla linea
Maschera Fango Shampoo Purificante - Linea Extra care

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

MODO D'USO

Applicare direttamente sulla cute. Lasciare agire per almeno
10 minuti, emulsionare con Acqua ed effettuare lo shampoo. risciacquare abbondantemente. Agitare prima dell'uso.

Consigli d'uso

Ideale per tutte le cuti che necessitano di essere purificate in profondità,
Consigliato a chi ha spesso arrossamenti e pruriti cutanei
Particolarmente indicato in tutti quei casi in cui si ha percezione olfattiva sgradevole di sebo e sudorazione cutanea persistente anche dopo il lavaggio

Linea Extracare

Maschera Fango Shampoo Purificante - 250 ml

Fango - shampoo specifico per la detersione profonda del cuoio capelluto ad elevato potere detossinante, purificante e lenitivo a base di argille ideale per rimuovere dalla cute impurità e depositi come sebo, tossine, desquamazione e agenti inquinanti. Massaggiato sulla cute si trasforma in uno shampoo vero e proprio dalle proprietà idratanti e restitutive.

Argille grigie
Bentonite gialla
Aloe barbadensis
Complesso multi attivo contenente estratti di guaranà, serenoa serrulata, amminoacidi e vitamine, oligoelementi
Olio di mandorla dolce
Zanthoxylum bungeanum (PEPE DI SICHUAN)
Acqua termale
Zinco ricinoleato


Guaranà : Questa sostanza gode di particolari proprietà dovute innanzitutto al suo contenuto di guaranina, sostanza analoga alla caffeina, che gli conferisce le sue proprietà eccitanti e stimolanti del sistema nervoso centrale.


La serenoa è una pianta della famiglia delle Arecaceae. Dai frutti si estrae un olio ricco di acidi grassi liberi (acido linoleico, acido linolenico, acido palmitico), steroli (beta sitosterolo), carotenoidi, oli essenziali e polisaccaridi. Questo fitocomplesso sembrerebbe ridurre l'attività della 5 alfa reduttasi, enzima che interviene nella conversione del testosterone in diidrotestosterone (e quindi modulerebbe l'attività della ghiandola sebacea e la produzione di sebo). Coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli e con funzione eudermica.

L'acido azelaico è un acido dicarbossilico saturo ed è una sostanza naturale prodotta dalla Malassezia furfur (conosciuta anche come Pityrosporum ovale), un lievito presente sulle normali pelli. PROPRIETÀ:

Antibatterico: riduce la crescita dei batteri nel follicolo
Cheratolitico e comedolitico: normalizza la crescita anomala delle cellule dell'epidermide, che foderano il follicolo;
Combatte i radicali liberi e aiuta a ridurre l'infiammazioni




Pepe di sichuan
Nella medicina tradizionale cinese l'olio, estratto dalla pianta, veniva usato nella terapia contro il mal di denti; la pianta infatti è anche conosciuta come "pianta del mal di denti".
L'estratto viene utilizzato in prodotti cosmetici in quanto si è dimostrato un rilevante agente calmante; contribuisce infatti a ridurre il senso di prurito e il disagio della pelle.
Lo zinco ricinoleato è una sostanza attiva ad azione deodorante: non inibisce la naturale traspirazione, non ha nessuna azione battericida o fungicida e quindi non interferisce con il naturale equilibrio della flora microbica della pelle.
Esplica la sua azione deodorante grazie ad una azione adsorbente sui cattivi odori sprigionati durante la sudorazione. È infatti in grado di catturare gli odori volatili formati dall'ossidazione degli acidi grassi agendo da chelante o sequestrante di odori

28,50

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.