Shampoo contro la forfora grassa| CRLab

  • Linea Sebo regolatrice

    Sebo regolatrice Shampoo

< Torna alla linea
Shampoo - Linea Sebo regolatrice

CONDIVIDI:

Consigli d'uso

Metodo d'Uso

Applicare su cute asciutta o leggermente bagnata, aggiungere acqua per formare un'emulsione e distribuire su cute e lunghezza dei capelli. Lasciare agire qualche minuto quindi risciacquare. Consigliamo di utilizzare successivamente la lozione seboregolatrice CRLab o le fiale urto.

Consiglio

Grazie alla sua formulazione delicata non è aggressivo sulla cute e contiene tutti i principi attivi che combattono la forfora grassa e l'eccessiva presenza di sebo. Utilizzabile puro o diluito della metà con acqua.

trattamento Sebo regolatore

Shampoo - flacone 200 mL

Lo shampoo seboregolatore CRLab antiforfora grassa, grazie agli estratti di Moringa e Laminaria protegge il capello dalla formazione di radicali liberi, mentre l'estratto di Avocado inibisce la formazione del sebo. Le proteine della seta ristrutturano in profondità il capello. Le cellule staminali vegetali di stella alpina stimolano la formazione del collagene ripristinando il trofismo del cuoio capelluto. La presenza di agenti antimicrobici contrasta la causa della forfora grassa.

17,00

i commenti dei nostri clienti

  • 13/10/2014 Marco

    Ho sempre avuto problemi di capelli grassi e dopo che ho privato di tutto e buttato via soldi mi sembra che per ora questo shampoo funzioni...speriamo bene.

    valutazione prodotto
  • 13/10/2014 Gise23879

    Ottimi risultati sui capelli appena lavati, che finalmente restano puliti qualche giorno!

    valutazione prodotto

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.